Carta Ora per le aziende

Ti occupi di Risorse Umane e stai cercando qualcosa di nuovo e utile da offrire ai tuoi dipendenti?

Carta Ora come Benefit e Welfare Aziendale

Nell’attuale mercato del lavoro per un’organizzazione è quanto mai importante poter offrire ai propri dipendenti welfare aziendale e benefit

che contribuiscano ad un clima di lavoro positivo, aiutino nella conciliazione tra casa e lavoro, rendano sempre di più l’azienda un luogo interessante dove lavorare. Manpower ha un servizio specializzato in questo tipo di offerta: Carta Ora, la carta prepagata per richiedere servizi di lavoro domestico presso il proprio domicilio.

La card è il vero e proprio strumento di welfare aziendale che Manpower offre alle aziende di tutti i settori e dimensioni che vogliano investire per le proprie risorse, contribuendo al work-life balance della loro vita quotidiana.

Carta Ora è un benefit flessibile: è nuova, originale, per tutti, e può essere richiesta in tutta Italia.

Soddisfa diverse esigenze di lavoro domestico, per tutte le tipologie di vita personale e famigliare, dalle semplici pulizie ai piccoli lavori di manutenzione domestica, dal baby sitting al dog e cat sitting, fino all’organizzazione di cene e feste.

Quando regalare Carta Ora ai propri dipendenti?

  • Bonus, premio una tantum per il riconoscimento di risultati e/o contest commerciali.
  • Sistema incentivante, con possibilità di ricariche periodiche.
  • Eventi personali: Natale, matrimonio, compleanni.
  • Trasferimento in sedi diverse.

E in più… Carta Ora è anche un originale regalo per i propri clienti business, a Natale o in altre occasioni.

Ti occupi di Marketing, direttamente in azienda o fai parte di un’Agenzia che deve cercare idee originali per le promozioni lato consumer?

Carta Ora: un regalo nuovo per concorsi a premi e raccolte punti a catalogo

Carta Ora è un servizio particolarmente appetibile per i concorsi, le promozioni, le raccolte punti a premi: la card è nuova, originale, per tutti, e può essere richiesta in tutta Italia.

Si lega facilmente a campagne tematiche che hanno come concept il tempo, il relax, la casa, la cura di sé e delle proprie cose.